Di nome faceva Michele
Dietro la chiesa c'è un morto. Accanto a lui, agonizzante, il parroco coraggioso che ha cercato invano di fermare l'assassino. Il commissario Giovanni Porzio, che brandisce il suo potere con disinvolta presunzione, è un solista dell'investigazione. Ma stavolta la storia è inestricabile e deve ricorrere alla collaborazione degli unici poliziotti di cui si fida, Anselmo Faraci e Giulio Chimenti, e di un medico legale appassionato di hard rock al quale è legato da un antico rapporto di avversione. Teatro del delitto è un parco di Palermo, un'oasi ferita da una spregiudicata operazione di abusivismo edilizio.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it