Di quando gli uccelli non cantavano più
Non aveva idea di cosa gli prendesse, ma in certi momenti si soffermava a studiare a fondo gli internati, osservando accuratamente ogni loro movimento, ascoltando attentamente ogni minimo rivolo di fiato emesso dalle loro bocche livide, chiedendosi cosa provassero, quanto tempo avrebbero resistito, quanti quel giorno ne avrebbero mandati a morire, e sgranava gli occhi davanti ai loro corpi fragili, alle loro ossa così sottili che gli sembrava di poterle ridurre in cenere con il solo ausilio del suo respiro caldo , come dei soffioni. Ma a cosa servivano certi paragoni quando la cenere era il loro effettivo destino?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows