Edizione limitata numerata a mano e firmata, 300 copie con numerazione romana, esemplare n.XXI, 221 p., f.to cm 32x22,5, copertina flessibile con sovraccoperta e cofanetto rigido. Come nuovo: cofanetto con segni di usura, libro come nuovo
Venditore:
Informazioni:
Edizione limitata numerata a mano e firmata, 300 copie con numerazione romana, esemplare n.XXI, 221 p., f.to cm 32x22,5, copertina flessibile con sovraccoperta e cofanetto rigido. Come nuovo: cofanetto con segni di usura, libro come nuovo 9780001357761.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it