Diabolical
Fin dal loro EP di debutto, “Sentence Of Death” (1984), il gruppo tedesco DESTRUCTION ha contribuito a creare lo stile THRASH METAL. I veterani tedeschi del genere celebrano il loro 40° anniversario incendiando il mondo con una nuova granata che colpisce duramente sotto forma del loro nuovo album, “Diabolical”. Destruction sono tra le migliori band del genere accanto a giganti come Slayer, Exodus, Kreator, Venom, Metallica e Sodom, e non accennano ad alleggerire la loro musica. Lo stile della band tedesca è sempre basato su riff cattivi, ritmi veloci e serrati e l’aspra voce del leader Schmier sempre in prima linea; il tutto realizzato con una produzione ed un sound potentissimi! Nel loro 15° album, i Destruction tirano fuori l'artiglieria pesante carica di THRASH METAL onesto e senza compromessi, catapultandoti direttamente nel settimo cielo della beatitudine metallica e causando un massacro di suoni affilati come rasoi che nessun fan del genere dovrebbe perdere! Il gran finale di questa nuova parata di devastazione di 47 minuti è fornito dalla cover track "City Baby Attacked By Rats", originariamente dei GBH, che garantisce il colpo di frusta finale combinando il ruvido HARDCORE PUNK della band inglese con il brutale THRASH METAL. Un ritorno atteso da tutti i fan del METAL estremo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it