sono soddisfatta
Diabolik. La morte di Eva
Il Re del terrore si trova alle prese con una sfida insormontabile: la morte della sua amata compagna. Dalla matita di Patrizio Evangelisti nasce il remake di un’autentica pietra miliare della saga di Diabolik. Nuova edizione a colori, un pezzo da collezione per tutti gli appassionati della saga.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lulù 13 marzo 2025remake bellissimo
-
MicheleTraversa 07 ottobre 2024Mozzafiatante!
Un remake fatto veramente bene, con colori e scene che danno il giusto tocco di noir all'opera. Consigliato, anzi no, consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it