La diade
La storia di una amicizia nata sui banchi del liceo e dell’università prende forma riga dopo riga a partire dalla “scomparsa” di uno dei due protagonisti e dalla caparbietà con la quale un investigatore privato ricerca la verità su mandato di un misterioso cliente. Più storie si intrecciano nel romanzo: la storia di un’indagine, quella dell’amicizia tra i protagonisti e della loro vita, personale e professionale come anche le loro vicende amorose. La vicenda si costruisce in un merletto di situazioni, vicende e delitti il cui vero filo conduttore si scoprirà solo alla fine del romanzo. Un giallo che coinvolgerà il lettore in un concatenarsi di riflessioni, analisi e colpi di scena, sino all’inatteso epilogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows