La diagnosi in medicina tradizionale cinese e la terapia delle patologie più comuni. Testo cinese a fronte - Mao Dexi - copertina
La diagnosi in medicina tradizionale cinese e la terapia delle patologie più comuni. Testo cinese a fronte - Mao Dexi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
La diagnosi in medicina tradizionale cinese e la terapia delle patologie più comuni. Testo cinese a fronte
Disponibilità immediata
67,00 €
67,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è la versione italiana dell'opera realizzata dal professor Mao Dexi, nella traduzione di due medici italiani che sono diventati suoi discepoli. Il volume, che presenta la traduzione italiana del testo a fronte dell'originale cinese, ha un taglio divulgativo, di facile comprensione e sintetico ma è frutto di una lunga esperienza ed è puntuale nel rigore scientifico. Presenta i quattro metodi diagnostici in MTC, la differenziazione delle sindromi secondo vari criteri e il trattamento di alcune patologie più comuni. Completano il testo un atlante a colori sulla diagnosi della lingua, un'appendice sugli schemi dei polsi e gli elenchi delle formule e dei farmaci citati nel testo, con indicazione dei rimedi reperibili in Italia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
472 p., Rilegato
9788832128413
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it