Dialoghi di ordinaria amministrazione
I veri protagonisti di questo libro sono i dialoghi semiseri cui danno vita i personaggi che animeranno la vostra lettura, senza particolari presentazioni. Vi potrete riconoscere in una coppia che litiga oppure no, così come è possibile che facciate un confronto rispetto a ciò che di diverso capita a voi o alle persone che vi stanno a cuore. Vi ritroverete così ad essere d'accordo o meno con ciò che fanno Laura, Guido, i loro familiari e i loro amici e vi verranno in mente scene della vostra vita presente o passata che oggi, forse, affrontereste diversamente. L'importante è che vi prendiate il tempo per pensare a voi, alle vostre scelte personali, al vostro modo di porvi, alle persone che avete preso per mano, a quelle a cui l'avete lasciata, ai cassetti impolverati che custodiscono i vostri desideri più profondi e al potenziale che non avete ancora sfruttato per fare della vostra esistenza la vostra Storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it