Il diamante dell'harem - Katie Hickman - copertina
Il diamante dell'harem - Katie Hickman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diamante dell'harem
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


IL LIBRO È USATO, PERTANTO POTREBBE PRESENTARE LIEVI DIFETTI/IMPERFEZIONI. LA FOTO CORRISPONDE AL LIBRO IN VENDITA. Numero pagine 323

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562814209553

Conosci l'autore

Foto di Katie Hickman

Katie Hickman

1960, Wellington

Katie Hickman (Wellington 1960) è nata in Nuova Zelanda ma, figlia di diplomatici, ha trascorso venticinque anni della sua vita fra Europa, Medio Oriente e America Latina. Vive a Londra con i figli e il marito, il filosofo A.C. Grayling. È autrice di libri storici di grande successo che sono stati a lungo in vetta alle classifiche inglesi, vendendo oltre 300.000 copie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it