molto bello
Diamanti grezzi. Masquerade
Il primo libro di una serie in cui amore e ossessione, vendetta e perdono non hanno più contorni definiti e si fondono in un disordine emotivo che ci porterà nei meandri più oscuri delle relazioni.
Welcome to obsession. Janet Wisteria Rion è tornata. Sono passati sette anni da quando è fuggita per andare a vivere a Parigi, nella speranza di riuscire a dimenticare l'uomo con il volto celato da una maschera di cui si era innamorata. Non è più la ragazza fragile di allora, è diventata una donna forte e ambiziosa, ha ottenuto un posto come insegnante al Berkeley College e sta per sposarsi con Elliot. Lei è andata avanti con la sua vita, lui no. Masquerade la stava aspettando e basta un biglietto per trascinare di nuovo Janet negli abissi dell'ossessione per quell'uomo senza volto, che ha un'ottima ragione per non mostrarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dede19 20 giugno 2025wow
-
la.libreria.di_sol 08 marzo 2025STUPENDO
⭐️⭐️⭐️⭐️,5/5 Sembrava ieri che ho finito di leggere Masquerade su wattpad e adesso ce l’ho tra le mani a scrivere una recensione per lui🙃. Questo libro non è sicuramente per tutti poiché tratta di argomenti molto delicati, tra cui le parafilie, che potrebbero risultare disturbanti per alcuni lettori. Ma chi va oltre ciò, potrà leggere di una storia un po’ confusionaria nel primo libro e questa è una nota positiva dell’autrice poiché la protagonista dopo il suo ritorno a Berkeley si sente sopraffatta e confusa dalla figura che si cela dietro Maquerade ma che comunque sarà pieno di colpi di scena. Janet può sembrare un po’ ingenua ma la compatisco poiché viene trascurata dalla famiglia che sa solo demoralizzarla, con una Maschera che, per quanto possa sembrare sbagliato, è sempre presente per lei. Fidatevi se vi dico che vi affezionerete alla storia perché più vi immergete all’interno più sarà complicato e farete mille teorie su chi possa essere Masquerade. Beh io lo so e non ve lo dirò ☝🏻🤭 Caiden invece in questo volume può sembrarvi antipatico ma lui come tutti i personaggi d’altronde devi conoscerli bene per giudicarli e fidatevi lo amerete. Detto questo ve lo consiglio, è vero, tratta anche tematiche da non prendere alla leggera ma per me che sono andata oltre fino alla fine (su wattpad) posso dirvi che la storia di Masquerade, che mi ha tenuta col fiato sospeso, facendomi aspettare ogni aggiornamento con ansia e che quando usciva lo leggevo tutto d’un fiato merita molto dato che non è solo la storia di un uomo affetto da disturbi ossessionato dalla sua Wisteria ma è molto di più e soprattutto negli altri volumi ci darà delle soddisfazioni 😌.
-
Immacolata Spada 05 gennaio 2025OH MIO DIO! ADORO!
Sono uscita letteralmente fuori di testa per questo libro. Molto scorrevole, si legge davvero in modo veloce. Finito in tre giorni. Non riusciva a smettere perché volevo sapere come si concludeva la storia, nonostante già sia stato confermato un seguito. Consiglio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it