Diamond City
Diamond City è il nono album solista di Will Johnson. Il frontman dei Centro-matic e attuale membro di Jason Isbell and the 400 Unit è un vero e proprio “jack of all trades”: pittore, romanziere, autore di canzoni, batterista. “Floodway Fall” si ispira a una melodia senza tempo con un ritornello spettrale di ‘be my baby, be my little baby’. “Negli ultimi due anni Will è stato in tournée con Jason Isbell and the 400 Unit, tra cui una tournée di otto serate al Ryman Auditorium di Nashville, al Newport Folk Festival e al Bonnaroo Festival.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it