Libro Diana: morte di una principessa Thomas Sancton
Libro Diana: morte di una principessa Thomas Sancton
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diana: morte di una principessa
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


31 agosto 1997: Diana principessa di Galles e il suo amante Dodi Al Fayed si schiantano sotto il tunnel dell'Alma a Parigi. Inizia la celebrazione di un mito, ma cominciano anche le complesse indagini per stabilire le cause dell'incidente. Thomas Sancton e Scott MacLeod, i due corrispondenti a Parigi del Time che hanno seguito la vicenda dal momento in cui è iniziata, hanno raccolto centinaia di interviste a testimoni, esperti investigatori, parenti e amici della coppia, nel tentativo di raccontare la verità sulla morte di Diana d'Inghilterra. culturali cui compete, a vario titolo, di promuovere la lettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Coll. Ingrandimenti. Con sovraccoperta originale. 920 – Ba in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Copertina rigida 9788804448303 Ottimo (Fine) Ottimo.

Immagini:

Diana: morte di una principessa

Dettagli

1998
9788804448303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it