Diane (180 gr.)
Ecco un’incisione targata SteepleChase che è ormai diventata un classico, non solo per la forza della musica creata da due dei talenti più originali della musica moderna, ma anche per il merito di aver riportato Paul Bley all’interpretazione di alcuni classici del jazz. Si tratta di una conversazione intima tra due personaggi tra i più enigmatici del genere, in cui a giocare in casa è per lo più Baker. E si rivela in grado di entrare nel cuore degli ascoltatori con una singola nota. L’introspezione di questa musica merita assoluta attenzione e totale apprezzamento. Decisamente uno dei momenti più rilassanti mai catturati in vinile, qui proposto da SteepleChase in versione 180 grammi Audiofile Edition.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it