Ho letto questo libro è mi ha cambiato la vita .Ho capito perché ero nervoso e come risolvere. Senza parole
Dianetics. La forza del pensiero sul corpo
"Dianetics" ti dice come liberare una fetta molto più grande di tale potenziale. La fiducia in se stessi, relazioni interpersonali armoniose e un atteggiamento positivo nei confronti della vita possono assolutamente essere raggiunti. Si possono raggiungere le proprie mete con maggior certezza se si è in grado di scoprire la causa dei turbamenti, delle reazioni o delle emozioni indesiderate. La mente umana non è un puzzle misterioso, impossibile da risolvere. Leggi "Dianetics" e lavora con esso, vedi in che modo funziona per te e trai le tue conclusioni. Il libro fornisce una chiara descrizione di ciò che avviene nella mente e spiega un metodo pratico che ti permette di esplorare il tuo subconscio e di sbarazzarti di ciò che ti tiene giù, dando come risultato un Q.I. aumentato e benessere. Si consiglia di vedere il DVD "Come usare Dianetics" man mano che si legge il libro, in modo da avere una spiegazione visiva dei concetti e dell'applicazione pratica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mimmo85 28 luglio 2025La verità sulla mente
-
Franci 28 luglio 2025Dianetics. La forza del pensiero sul corpo.
È un libro che ti cambia completamente il punto di vista. Capitolo dopo capitolo, l'autore ti spiega come applica il suo metodo innovativo, risolvendo molte situazioni. Veramente interessante!
-
Giulia 28 luglio 2025Mi ha aperto un mondo
Questo libro mi ha letteralmente aperto un mondo. Non riuscivo a capire le mie reazioni, alcune cose davvero non avevano senso. Inoltre, non riuscivo a comprendere perché gli altri si comportassero così, o come fosse possibile che un momento fossero in un modo e il momento dopo cambiassero completamente atteggiamento. Leggendolo, ho potuto finalmente comprendere me stessa e gli altri, e la mia vita ha iniziato a cambiare in meglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it