Ho letto questo libro anni fa. Ero un ragazzino, spaesato e con tante domande. Poi le risposte le ho trovate in quel libro. Come ad esempio: “perché sono aggressivo?” oppure “perché ce l’hanno con me?” e così via dicendo. Penso che anche tu hai delle domande relative alla vita, al comportamento delle persone, alla ragione dietro l’ansia o la paura. Leggi il libro! Poi capirai.
Dianetics. La forza del pensiero sul corpo
"Dianetics" ti dice come liberare una fetta molto più grande di tale potenziale. La fiducia in se stessi, relazioni interpersonali armoniose e un atteggiamento positivo nei confronti della vita possono assolutamente essere raggiunti. Si possono raggiungere le proprie mete con maggior certezza se si è in grado di scoprire la causa dei turbamenti, delle reazioni o delle emozioni indesiderate. La mente umana non è un puzzle misterioso, impossibile da risolvere. Leggi "Dianetics" e lavora con esso, vedi in che modo funziona per te e trai le tue conclusioni. Il libro fornisce una chiara descrizione di ciò che avviene nella mente e spiega un metodo pratico che ti permette di esplorare il tuo subconscio e di sbarazzarti di ciò che ti tiene giù, dando come risultato un Q.I. aumentato e benessere. Si consiglia di vedere il DVD "Come usare Dianetics" man mano che si legge il libro, in modo da avere una spiegazione visiva dei concetti e dell'applicazione pratica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia Lappano 31 agosto 2025Dianetics mi ha aperto gli occhi
-
Lidi 27 agosto 2025Unico nel suo genere
Un libro immenso in termini di conoscenza dell’autore sul tema della mente e di come episodi del passato possono letteralmente governare il nostro presente senza che noi ce ne rendiamo conto e contro la nostra volontà. Qui si scopre la fonte delle emozioni negative che proviamo spesso senza un valido motivo, come certe cose possono fissarsi nella mente per poi svegliarsi in determinate situazioni e soprattutto come liberarsi da questi fattori che rendono la vita di una persona più difficile e talvolta sgradevole. Non è un libro di opinioni, tutto è provabile e dimostrabile e la tecnica che presenta è pratica e subito attuabile. Dotato anche di un ricco glossario che spiega tutti i termini di questo particolare soggetto. Consigliatissimo.
-
Alessandro 25 agosto 2025Sorprendente
Una descrizione dettagliata di come una parte della tua mente ti tiene prigioniero di esperienze dolorose e ti mostra come risolverlo praticamente...wowww
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it