Diari europei - Ralf Dahrendorf - copertina
Diari europei - Ralf Dahrendorf - 2
Diari europei - Ralf Dahrendorf - copertina
Diari europei - Ralf Dahrendorf - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Diari europei
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questi "Diari europei" sono appunti, riflessioni, descrizioni dei viaggi e dei colloqui che Dahrendorf ha avuto con imprenditori, ministri e uomini politici. Un motivo non secondario dell'attrazione suscitata da questi schizzi è dato dall'ironia con cui sono presentati gli eventi politici e statali più rilevanti. Vi si affrontano questioni serie come gli sviluppi degli avvenimenti in Europa orientale, il ritorno della destra in Italia, le chances di Maastricht. I testi nascono dai contributi pubblicati a partire dal 1992 sulla rivista tedesca "Merkur" e poi tradotti, tranne alcuni, sulla rivista italiana "Micromega" e vengono preceduti da una Introduzione appositamente scritta per questa edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 marzo 1996
200 p.
9788842048879
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it