I diari Myroniani - L'ultimo Re
“Come si può scegliere fra abbandonare la propria famiglia d’adozione per conoscere quella naturale, o restare a casa per proteggere la vita delle persone che si amano, rinunciando così a una parte d’identità?" Questa è la decisione che Filippo deve prendere, dopo aver scoperto che i suoi genitori biologici sono vivi e che lo stanno cercando. E poi: "come scegliere fra restare nella casa di Sarzana e vivere una vita essenzialmente uguale a sé stessa, oppure partire per tornare nella gloriosa Theon e prendere il proprio posto nel palazzo reale, sedendo sul trono del principe ereditario?" Nell’indeterminatezza del futuro, solo una cupa certezza rimane: la vita di Filippo, che decida di restare o di partire, che scelga di rimanere l’adolescente di sempre o diventare un principe, è in grave pericolo e sarà continuamente messa a repentaglio da un terribile nemico disumano.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows