Brossura illustrata, formato cm. 18,5 x 11 e pagine 157. Introduzione di Italo Alighiero Chiusano. Pubblicato per la prima volta nel 1957 e definito dalla critica d’allora un’utopia’’, questo libro può essere visto oggi piuttosto come una bella favola arcaica. In una serie di brevi pezzi - ciascuno poco più di un flash - l’autore presenta, con estremo realismo, la verde Irlanda come un paese dove il dolce si mescola all’amaro, la preghiera alla maledizione, un luogo dove la poesia si incontra anche all’angolo della strada. Un libro sull’Irlanda fuori da ogni schema tradizionale; non una guida né un’indagine socio-economica, ma una testimonianza umana piena di poesia. Buone condizioni. V715
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it