Diario dell'amnesia
Quattro racconti tra fantascienza e weird. Viaggi nel tempo, mostri marini, guerre senza tempo, ma soprattutto essere umani davanti alle incredibili biforcazioni del destino e ai più atavici interrogativi.I racconti: "Diario dell'amnesia" è la storia di un uomo che si ritrova a vivere nel futuro... ma senza viaggiare nel tempo. Il viaggio nel tempo è invece protagonista del racconto "Quell'unico viaggio", mentre "Speranza perduta" mette in scena la primavera araba, la tragedia di un paese, e un terrore dal passato incombe sulle rotte dei migranti. Infine "Il suo sguardo" scopriamo tragicamente come l'umanità non sia in grado di imparare dai propri errori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows