Diario di una bambina di sei anni e mezzo quasi sette
Mamma, papà, la piccola Anna e i vivaci Kamil e Marcin: una famiglia di oggi al completo in cui ne capitano di tutti i colori... e non mancano nonni, zii, amici e animaletti vari a ravvivarne le giornate! Attraverso le parole di Anna e i commenti dei suoi fratelli adottivi, diveniamo anche noi parte della loro famiglia, affrontando insieme le mille avversità quotidiane e ritrovando quel sorriso che solo l'infanzia può donarci. Con ironia, un briciolo di spensieratezza e spirito di avventura, ogni problema può essere risolto! Un libro per tutti, in grado di mostrarci il nostro stesso mondo da una diversa prospettiva, più vivace, immediata e autentica. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it