Come scrive Sergio Quinzio nella prefazione: "...Attraverso l'aderenza terrestre del suo cane, Luciano Radi ritrova un rapporto... con la sua casa e la sua terra umbra, con il proprio passato e perfino con il linguaggio della propria infanzia..." Sicché questo Diario di un cane diventa anche diario intimo del padrone, il quale, grazie alla convivenza con il suo pastore maremmano, si accosta alle cose infime della vita con un occhio candido che nasconde nella realtà della natura un alito di poesia. a girare nudi per dimostrare di non essere stati invasati.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Diario di un cane Prefazione di Sergio QuinzioAutore: Radi LucianoEditore: BompianiData: 1993Milano, prima ed., Letteraria Bompiani, tela edit. con titoli oro al dorso e sovrac. ill., fuori catalogo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it