Diario di un descrittore
Nelle parole semplici che Pablo Neruda rivolge a Massimo Troisi nel film "Il Postino" sta l'essenza di questa raccolta di testi, poesie e esperienze. Un anno ipotetico, quattro Amori, un Padre venuto a mancare troppo presto, il viaggio come profondo attraversamento della propria interiorità e, al tempo stesso, fusione totalizzante con la scoperta di strade nuove. Descrivendo (non scrivendo) di accadimenti, incontri e sensazioni, è il Lettore stesso che s'incammina dentro l'interiorità delle parole, intraprendendo un proprio personale viaggio e diventandone testimone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it