Tempo fa mi sono imbattuta in questo libriccino di appena sessanta pagine e, da gattofila qual sono, non sono riuscita a trattenermi dal leggere le prime righe: le ho trovate esilaranti, ed ho subito deciso di acquistarlo. Campert, poeta olandese, si è rivelato una piacevole scoperta: con uno stile umoristico e delicato, dà voce ai pensieri di Puff, protagonista della storia, proponendoci moltissime situazioni quotidiane viste da occhi felini. Pur non potendolo definire un capolavoro, consiglio vivamente la lettura a chiunque sia amante dei gatti o voglia approcciarsi a questo mondo.
Diario di un gatto. Vita felina tra problemi in famiglia e vicini animali
La vita domestica secondo Puf, gattina curiosa e intelligente, raccontata con grazia e umorismo da uno dei maggiori scrittori e poeti olandesi di oggi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:8 giugno 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice Arnaldi 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it