Diario di Grecia. Le lune di Hvar e altri racconti di viaggio
L'opera raccoglie in un unico volume gli scritti di viaggio di Lalla Romano ("Diario di Grecia", "Le lune di Hvar") e alcuni racconti composti in diverse occasioni e riuniti in "Un sogno del Nord". Accanto a questi, uno scritto inedito su due viaggi in Ungheria.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Diario DI Grecia, Le lune di HvarAutore: Lalla RomanoEditore: Data: 1991Argomento: romanzo. Autore: Lalla Romano. Editore: Einaudi. Luogo: Torino. Anno: 1991. Formato: in-8°. Pagg: 252. Legatura: brossura. Collana: Classici Moderni 1152. Conservazione: buona. Libro vintage. Lieve ingiallimento delle pagine. dedica al fronte spizio
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it