Il diario di Leroy Dabrowski - Mirko Genovese - copertina
Il diario di Leroy Dabrowski - Mirko Genovese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diario di Leroy Dabrowski
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Melanie è una mamma single che vive nel sud della Germania. È scaltra, stravagante e ce l'ha con il mondo. Ha vissuto un'adolescenza sfortunata che l'ha privata degli affetti più cari, eppure non cambierebbe la sua storia perché è proprio lì che può ritrovare le origini del suo sé più autentico. È lei che narra le vicende della pittrice ebrea che a soli diciannove anni, nascosta in casa di Helena e Andrej, vive il dramma dell'occupazione nazista della Polonia. Helena è incinta e la sua gravidanza nasconde un segreto. Melanie si imbatte nella storia di questa donna per caso, ricostruendone le sventure e ricomponendo, tassello dopo tassello, un puzzle doloroso e complicato. Una storia che non apparterrà mai al passato, finché il segreto che custodisce non sarà messo a tacere per sempre da chi, dopo decenni, ancora è a caccia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 novembre 2022
250 p., Brossura
9788868926588
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it