L'autore immagina che il pianeta Terra si accorga di essere stato colpito da una strana malattia, che ne deturpa la superficie, un tempo verdeggiante di profumate foreste, oggi quasi scomparse. I medici accorsi al suo capezzale scoprono che la malattia è provocata da una sottospecie animale, scientificamente nota come Homo sapiens sapiens. Non riescono tuttavia ad escogitare una valida terapia, mentre il male si aggrava sempre più. Alla fine concordano che solo gli uomini, che hanno provocato la malattia, sarebbero in grado di guarirla, se lo volessero. Riproduzione a richiesta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it