Diario indiano. Ecologia della mente e teoria dell'autocostruzione
Norah Richards, attrice teatrale inglese, giunge in India nel 1924 e dà vita alla comunità di Woodlands, dove mette in atto i suoi ideali legati a una vita semplice, a contatto con la natura, in abitazioni costruite con materiali esclusivamente naturali e locali, con un'alimentazione e un'agricoltura biologiche, con la produzione e la valorizzazione dell'artigianato locale, e con la possibilità per gli artisti di creare le proprie opere in sintonia con la natura e con gli abitanti del posto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it