Un album che rientra tra i classici del metal. da avere assolutamente se il buon Ozzy è tra i vostri artisti preferiti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 04 dicembre 2024Classico di Ozzy
-
Il disco contiene otto hits che sono un continuo crescendo, con vertici compositivi ed emozionali in Over the Mountain, Flying High Again, nella penetrante You Can’t Kill Rock and Roll, in Believer, ma soprattutto nella oscura e maestosa title-track, un brano che mi piacerebbe risentire prodotto oggi. A questo proposito va detto che la produzione è quella tipica dei primissimi anni 80, ma non da fastidio, serve anzi a rendere l’atmosfera del momento. Circa la prestazione di Rhoads posso solo aggiungere che lo stupidissimo incidente aereo che lo ha ucciso durante il tour ci ha privato di un musicista che starebbe ancora facendo grandi cose, ed è un peccato, perché i solos profusi nel disco iniettarono linfa nelle vene della nuova generazione di chitarristi che da poco si erano rivitalizzanti con il tapping di Eddie Van Halen.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it