Diary of a Madman
Diary of a Madman è il secondo album in studio di Ozzy Osbourne, pubblicato nel 1981.
A parte il tastierista Don Airey, il lavoro presenta la stessa formazione del precedente Blizzard of Ozz, la quale verrà spezzata, più tardi, dall'uscita del batterista Lee Kerslake ma, in particolare, dalla sfortunata morte del chitarrista Randy Rhoads. Tuttavia, Diary of a Madman fu un grande successo e portò la premiazione di tre dischi di platino nella carriera di Ozzy. A 20 anni dalla sua pubblicazione, Diary of a Madman ha venduto oltre 10.000.000 di copie in tutto il mondo, e continua attualmente a vendere migliaia di copie.
Nel giugno del 2017 la rivista Rolling Stone ha collocato l'album alla quindicesima posizione dei 100 migliori album metal di tutti i tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it