La diaspora del senso
Liriche scorrevoli, dolcemente ritmate, in cui un lessico quotidiano si interseca con un linguaggio aulico pieno di reminiscenze classiche danno origine alla silloge di Stefano Colli per il quale la parola, la ricerca di essa, è alla base di tutto. In ogni poesia emerge, infatti, il valore della parola che diventa poesia, metro e verso ed è capace di custodire memorie sepolte o elevare le azioni umane al di sopra della mediocrità. (...)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:11 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it