Il difficile cammino verso la libertà, dopo la pesante schiavitù dell'alcol, una vera e propria malattia che induce a provare un desiderio irrefrenabile di bere sino all'autodistruzione. L'autore tiene a precisare l'importanza dell'incontro dell'alcolista con l'Associazione Alcolisti Anonimi, frequentata ogni anno, solo in Italia, da decine di migliaia di persone. In un lungo monologo, tutta l'atmosfera delle riunioni, i timori e l'entusiasmo dell'aiuto reciproco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it