Diciassette anni nove mesi e ventisette giorni
QUESTO LIBRO E' A LAYOUT FISSO Mi chiamo Ibrais Nici Pravan. Ho diciassette anni, nove mesi e ventisette giorni. … Ho calcolato che fino a oggi ho perso quindicimilacentoquaranta ore della mia vita a scuola. Ho deciso di smettere di andarci un mese e mezzo fa. Mio padre ha detto che finché starò in questa casa dovrò fare quello che dice lui. …Nessuno ci pensa. Nessuno pensa che noi siamo il futuro di questo paese. Ci trattano come se non dovessimo mai crescere e così vorrebbero che crescessimo. Da soli, senza aiuto, comprensione, senza amore. … Che speranze posso avere, figlio di genitori senza ambizioni, senza mezzi, senza sogni? Sabrina Paravicini è nata a Morbegno (So) nel 1972. Attrice, scrittrice, sceneggiatrice, esordisce nel 1993 con il film Stefano Quantestorie di Marizio Nichetti, ma diventa popolare grazie alla fortunata serie televisiva Un medico in famiglia. Come scrittrice ha pubblicato: Figli dell’albergo (1997), Capo Danno (1998) Il cerchio del destino (2004).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows