Diciassette itinerari a Barcellona
Barcellona è una delle città europee più affascinanti per chi si interessi e si occupi di architettura. La capitale catalana è infatti uno splendido esempio di commistione di stili diversi e di sperimentazione geniale nel progettare una città: la Sagrada Familia e le case di Gaudì ne sono l'esempio più eclatante. Scoprire, riconoscere e comprendere Barcellona sono i tre momenti offerti ai visitatori che si interessano alle ricchezze architettoniche di una città, una delle forme più elevate del nostro patrimonio culturale. Grazie all'organizzazione interna del volume il lettore potrà organizzare il proprio itinerario in funzione di un periodo storico, di un determinato architetto, o di una particolare tipologia architettonica.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it