Racconti un po’ assurdi, un po’ cupi, molto ironici, scritti in maniera molto semplice e diretta. Lettura davvero piacevole.
Diciassette passi sulla corda tesa
E se le cose non fossero come le conosciamo? E se all’improvviso i ruoli si ribaltassero, trasportandoci in una sorta di tragicomico universo parallelo nel quale può esistere tutto e anche il suo contrario? Diciassette tappe inverosimili per un viaggio alla scoperta di un mondo grottesco, dove le nostre conoscenze vacillano e la realtà non è sempre ciò che sembra. Un percorso in bilico su binari instabili, lungo i quali le certezze deragliano e l’universo si capovolge. Diciassette racconti all’insegna del paradosso, in cui il confine tra senno e follia può essere molto sottile. Diciassette passi in equilibrio su una corda tesa, sotto la quale fatalismo e ironia sono le uniche reti di sicurezza. Si prega di allacciare le cinture.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it