I Didn't Pay For It
I Didn’t Pay for It è il nuovo album di Elise Franke, in uscita per la label Ruf Records, che pone al centro l’espressività vocale e strumentale come elemento narrativo e sonoro principale. Con arrangiamenti curati e ritmi sofisticati, il disco esplora influenze che spaziano dal soul al jazz e al pop contemporaneo, rivelando una scrittura attenta e un equilibrio raffinato tra melodia e ritmo, confermando Elise Franke come una voce originale e intensa nel panorama musicale odierno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it