Die Alone
Le 8 tracce sono state registrate nello scantinato del chitarrista TV Coahran e rimaneggiate da Kurt Bloch (Fastbacks). Le tracce 7 e 8 sono cover – ‘There Are Worse Things I Could Do’, originariamente eseguita dal cast del musical Grease (scritto da Jim Jacobs e Warren Casey)e ‘Not Allowed’, scritta ed eseuita dalla band post-punk californiana Suburban Lawns.Questo e molto altro è il debutto dei Gazebos, “Die Alone”. Shannon Perry alla voce (Butts, Katherine Hepburn’s Voice e ricercata tatuatrice), TV Coahran (R. Stevie Moore, creatore della GGNZLA Records) alla chitarra, Jordan T. Adams (Spurm, Monarchies) alla batteria e Shane Herrell (Bread & Butter) al basso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it