Die Ersten Tage
I Paternoster sono leggende dello psych-rock: il loro album autointitolato è uno dei manufatti più ricercati dell'underground rock degli anni '70, nonché uno dei più costosi. La loro storia è stata raccontata per la prima volta quando Now-Again ha pubblicato una versione deluxe di Paternoster come primo album della serie di abbonamenti Reserve Edition. Ora, la loro colonna sonora inedita di un film muto austriaco - il motivo per cui sono stati scritturati e gli sono stati dati i mezzi per produrre il loro album - viene pubblicata come album. Contiene schizzi di canzoni che sarebbero stati approfonditi nel loro debutto, oltre a musica che spazia da groove di chitarra fuzz che suonano come il meglio della scena italiana della library music degli anni '70, al folk pastorale e al prog espansivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it