Terzo capitolo della saga Die Hard, Duri a morire (titolo italiano) racchiude in sé tutte le caratteristiche più brillanti di un film d'azione: ironico e adrenalinico, con dialoghi spumeggianti e sardonici. Le scene rocambolesche non tradiscono gli appassionati del genere e in più regalano un duetto davvero indovinato composto da un Bruce Willis (il poliziotto John McClane) in gran forma e sempre più temerario affiancato da un Samuel Jackson perfettamente calato nella parte della spalla caustica e "assennata". Non manca un "villain" di prim'ordine nella figura di un perfido e "allucinato" Jeremy Irons alla ricerca della rapina del secolo e di vendetta nei confronti di McClane colpevole di aver ucciso il fratello in passato (l'Alan Rickman di Die Hard 1-Trappola di cristallo).
Die Hard III. Duri a morire
A New York l'estenuante lotta di un uomo che deve combattere da solo contro un nemico invisibile che segue a distanza ogni sua mossa. Seguito di "Die Hard. Trappola di cristallo" 1988.
-
Titolo originale:Die Hard with a Vengeance
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2009
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angelo Santoro 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it