Il libro all'inizio può risultare un po' lento, ma presto si trasforma in una lettura molto scorrevole. Tuttavia, alcuni passaggi sono trattati fin troppo velocemente risultando confusi, non permettendo al lettore di immedesimarsi a pieno nella storia. Nonostante ciò, il libro riesce a catturare l'attenzione del lettore con una trama incalzante e intrigante che suscita curiosità. Anche se la narrazione può risultare un po' "splatter", con scene forti e intense, "Dieci" riesce comunque a mantenere vivo l'interesse del lettore.
Dieci
Il gioco è già iniziato.
In un angolo del soffitto, l'occhio verde della telecamere lo fissava implacabile. Non sapeva più da quanto tempo era lì. Aveva smesso di lottare. Non ne aveva più la forza. Qualcuno sapeva. Fuggire. Doveva fuggire.
Rinchiusi su un'isola disabitata e sotto l'occhio implacabile delle telecamere, i partecipanti di un escale game televisivo si affrontano in un gioco che farà affiorare la vera natura di ciascuno di loro. Stephen King incontra Agatha Christie in questa sconvolgente rilettura contemporanea di Dieci piccoli indiani. Un romanzo dal ritmo trascinante che cattura il lettore fino all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa_96 04 ottobre 2024Scorrevole e ricco di suspense
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it