Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno) - Agatha Christie - copertina
Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno) - Agatha Christie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno)
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Dieci persone, ospiti di una villa su un'isola, cominciano a morire una dopo l'altra, uccise da un misterioso, implacabile assassino che si trova fra loro. Un "classico" della Christie (1891-1976) tradotto in tutte le lingue.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Dieci piccoli indiani Autore: Agatha Christie Editore: Mondadori Anno: 1998 Più che buone, pieghe, macchie e abrasioni sul volume

Immagini:

Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno)

Dettagli

Tascabile
XIV-210 p.
Ten little niggers
9788804307679

Valutazioni e recensioni

  • Annagiulia
    Geniale

    Che dire di questo giallo? Semplicemente geniale, seppur molto breve. Agatha Christie riesce a tenerci sulle spine per tutto il tempo e ci regala un colpevole inaspettato. Avvincente e coinvolgente. Molto consigliata anche la miniserie BBC "And then there were none" tratta dal romanzo.

  • Dieci persone ricevono un invito da loro conoscenti per recarsi su un'isola misteriosa dove solitamente si tengono grandi feste. Nessuno di loro ritornerà da questo viaggio. Dieci morti su un'isola e nessun indiziato. Dieci misteriose statuette bianche che spariscono mano a mano che gli invitati muoiono. Una filastrocca appesa in ogni camera che racconta la fine di ogni invitato. E' un caso questo? Chi sarà il colpevole? Un grande libro, avvincente, coinvolgente. Agatha Christie regina suprema dei gialli!

  • Linda Bonaudo

    "Dieci piccoli indiani" è stato il primo giallo che ho letto ed è senza ombra di dubbio il mio preferito, oltre che il migliore di Agatha Christie. Intrigante e avvincente dalla prima all'ultima pagina, non si può fare a meno di leggerlo tutto d'un fiato per arrivare a scoprire la verità, che porterà il lettore a interrogarsi e riflettere sulla giustizia. Non c'è altro da dire, davvero imperdibile!

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail