Dieci piccoli indigeni ovvero i giallini napoletani
Ombre gialle sui chiaroscuri partenopei: a picco su panorami mozzafiato o addossati l'un l'altro, i luoghi di Napoli trasudano storie dove è difficile demarcare una linea netta tra bello e brutto, buono e cattivo. Napoli nasconde alla luce del sole: a Fuorigrotta come a Chiaiano, al Vomero, nel Centro Storico o nella periferia di San Giovanni a Teduccio nascono e hanno il loro compimento enigmi dal fascino oscuro, eccezionali nella loro normalità. Provate a risolverli con noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it