The Diet
The Diet è il debutto discografico di HeCTA, ovvero la band formata da Scott Martin (batteria, piano, synth, programming, editing), Ryan Norris (synth, vocoder, chitarra elettrica, basso, synth bass, programming, editing) e Kurt Wagner dei Lambchop (voce, tastiere, programming, editing). Il disco, registrato ai Battle Tapes di Nashville con Jeremy Ferguson, combina la nozione di forma canzone a varie tipologie di musica elettronica, al fine di creare legami che andranno dalla «lavagna al dancefloor, da Decatur a Dornburg, da Dorchester a Detroit».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it