La dieta dell'imperatrice
A quasi tre anni di distanza dalle ultime apparizioni del vecchioprogetto Moltheni, Umberto Maria Giardini annuncia il suosofferto ed inatteso rientro sulla scena musicale, con un disco chesi preannuncia come una delle più attese uscite discograficadell'anno. L'album si avvale della produzione curata da AntonioCooper Cupertino, che ha privilegiato sonorità e colori vicini aiclassici del rock femminile inglese, (PJ Harvey, Anna Calvi) per unalbum denso di significato ed ispirazione. Dal punto di vistacompositivo, il musicista d'adozione bolognese, propone 11 braniinediti, che accostano le sue tipiche atmosfere visionarie e psichedeliche, ad un linguaggio decisamente piùmaturo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it