La dieta della fertilità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,20 €
L’infertilità della coppia ha conosciuto in Occidente negli ultimi anni un esponenziale aumento. Le cause individuate, o sospettate, sono molte: si va dall’inquinamento ambientale a certe caratteristiche dello stile di vita attuale, come lo stress e l’assunzione di determinati alimenti. Dalla dieta possono dunque derivare minacce per la fertilità, ma anche notevoli aiuti alla procreazione. È questo il grande tema trattato minuziosamente nel libro. Esso descrive con chiarezza e semplicità tutti i cibi che possono influire positivamente o negativamente sulla fertilità della coppia, sottolineando il valore degli alimenti vivi e biologici ricchi di principi attivi, di integratori alimentari, di bevande, di principi fitoterapici, di aminoacidi particolari.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it