La dieta furba. Semplici trucchi per dimagrire una volta per tutte - Samantha Biale - copertina
La dieta furba. Semplici trucchi per dimagrire una volta per tutte - Samantha Biale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La dieta furba. Semplici trucchi per dimagrire una volta per tutte
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dove sta scritto che per dimagrire bisogna soffrire? La strada migliore per perdere peso è più semplice: imparare a mangiare meglio. È su questa intuizione che Samantha Biale, nutrizionista e giornalista, ha costruito il metodo che porta il suo nome. È un obiettivo alla portata di tutti, in meno di tre mesi: senza digiunare e senza peripezie strampalate, semplicemente mangiando spesso e di tutto. Anche i gelati. Senza soffrire la fame e senza perdere il sonno sognando pollo al forno e patatine. L'importante è sapere cosa bisogna mangiare, quando e in quale quantità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

316 p., Brossura
9788804568223

Conosci l'autore

Foto di Samantha Biale

Samantha Biale

Nutrizionista, diet coach e giornalista professionista. Da due stagioni condivide con Emanuela Folliero lo spazio cucina di «Sai cosa mangi?», in onda tutte le mattine su Rete 4. Attualmente partecipa come ospite esperta di alimentazione a varie trasmissioni televisive tra cui «Mattino 5», «Pomeriggio 5» e «Domenica Live». In passato, ha collaborato con «Linea Verde» e «Unomattina». Oggi cura la seguitissima rubrica di consigli alimentari Buono a sapersi sul settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni» e scrive per «Chi» e «Intimità». Ha lavorato con i più noti magazine italiani, tra cui «Donna Moderna», «Cosmopolitan», «D la Repubblica», «Glamour»,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it