Dieter Rams: as little design as possible. Ediz. illustrata
Una monografia dedicata a Dieter Rams, product designer. Direttore della divisione di design dell'azienda Braun dal 1961 al 1995, Rams ha ideato alcuni degli oggetti più iconici del XXI secolo. Un testo che ripercorre la vita del designer e illustra il contesto intellettuale nel quale egli ha lavorato, oltre che i progetti creati per Braun e Vitso, e le iddee e le lezioni sviluppate da Rams in nome del "buon design". Il volume comprende studi, fotografie dei prodotti finali e prototipi e un corredo di materiali d'archivio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:23 giugno 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it