Album essenziale del britpop che consacrò i Pulp come una delle band più influenti del genere e che permise loro di raggiungere finalmente la fama. Il frontman divo d'Inghilterra Jarvis Cocker sfoggia le sue doti canore con urli, sussurri e sospiri accompagnato da una base musicale chiaramente influenzata dalla musica dance, dal glam rock e dal pop, parlando di tematiche che si alternano tra sottili critiche alla società inglese e accenni alla sua insoddisfacente e catastrofica vita amorosa (con tanto di accenni alla bisessualità). Ascoltando questo disco si viene travolti dalla scarica di energia che viene emanata da ogni brano: si ride, si piange, si ha voglia di alzarsi in piedi e ballare...ce n'è veramente per tutti i gusti.
Different Class
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Essevì 31 dicembre 2025"Rent a flat over a shop, cut your hair and get a job..."
-
Emanuele Farelli 30 giugno 2020
«We don't want no trouble, we just want the right to be different. That's all.»
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it