Different Shades of Melanchaloly
Cosa hanno in comune due nazioni come il Portogallo e la Russia? Un sottilissimo fil-rouge tessuto dall’abile mano di un inesauribile narratore come Arrigo Cappelletti, qui al suo primo disco all’interno di un progetto classico, che esplora attraverso il proprio vissuto personale e l’amore per queste due realtà la malinconia nei suoi molteplici aspetti. Con discrezione e delicatezza affida le sue liriche da camera a due voci come Maria Anadon e Polina Runovskaya e le intesse del proprio mondo che, innervato nel mondo jazz si nutre in modo onnivoro dei sentimenti e delle suggestioni provenienti dal Novecento colto ed attraversa senza soluzione di continuità più visioni sonore sintetizzandole in un proprio pensiero personale che riesce nel difficilissimo tentativo di sposare stili e generi da alcuni ancora erroneamente percepiti come distanti e divisi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it