Il difficile cammino di Filippina Duchesne - Ornella C. Brocchi - copertina
Il difficile cammino di Filippina Duchesne - Ornella C. Brocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il difficile cammino di Filippina Duchesne
Disponibilità immediata
6,70 €
6,70 €
Disp. immediata

Descrizione


L'impegno radicale di madre Duchesne a favore dei poveri e degli emarginati resta una sorgente viva d'ispirazione per la sua congregazione (le sorelle del Sacro Cuore) come per tutte le religiose d'oggi. Nel 1988 Giovanni Paolo II ha proclamato Rosa Filippina Duchesne (1769-1852) santa. La biografia illustra il percorso della Duchesne, dalle agiate origini nella provincia francese alla realizzazione del sogno missionario inseguito fin da bambina: evangelizzare gli indiani d'America. plesso messaggio educativo, originalissimo nella realizzazione, ma ispirato come comprese Giovanni XXIII, ai due caratteri di ogni grande opera di chiesa: la semplicità e la carità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Il difficile cammino di Filippina DuchesneAutore: Ornella Chiara BrocchiEditore: EDBAnno: 1993Quasi buone, gora d'acqua sulla copertina, scritta di penna nell'occhiello, abrasioni e macchie sul volume

Immagini:

Il difficile cammino di Filippina Duchesne

Dettagli

1993
464 p.
9788810509111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it