Dig it!
Questo LP riunisce alcuni dei migliori brnai tratti dalle prime sessioni in studio di Bill Evans. Alla fine del 1956, a quasi 27 anni, Evans aveva già molte registrazioni alle spalle, tuttavia ha iniziato solo in quel periodo a realizzare le prime registrazioni a suo nome. Fatta eccezione per un brano in piano solo, “Waltz For Debby”, le altre tracce vedono Evans in trio con Teddy Kotick, Sam Jones o Scott LaFaro al contrabbasso e Paul Motian o Philly Joe Jones alla batteria. Come bonus sono stati aggiunti due brani tratti dalle stesse sessioni, ma non inclusi sull’LP originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it