Libro Digital marketing. L'uso delle immagini Cunegatti , Sborlini
Libro Digital marketing. L'uso delle immagini Cunegatti , Sborlini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Digital marketing. L'uso delle immagini
Disponibile dal 12/12/25
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. dal 12/12/25

Descrizione


Nel mondo del digital marketing l'uso di volti, corpi e identità personali è ormai parte integrante di ogni strategia comunicativa. Influencer, testimonial, creator e utenti vengono coinvolti quotidianamente in campagne, post sponsorizzati, video e contenuti virali. Ma quali sono le regole da rispettare per utilizzare legalmente l'immagine di una persona? Arricchito da esempi concreti, case study e riferimenti normativi per poter lavorare in modo etico, sicuro e professionale, il volume offre una guida chiara, aggiornata e operativa per: comprendere i diritti d'immagine e le implicazioni legali nel contesto del marketing digitale; evitare sanzioni, errori e danni reputazionali legati all'uso non corretto di foto e video di persone; muoversi tra normativa pubblicitaria, privacy, copyright, linee guida AGCM/IAP e right of publicity delle persone.

Dettagli

12 dicembre 2025
Brossura
9788893577106
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it